domenica 7 aprile 2013

[personale]

Tutte le cellule del corpo umano si rigenerano in media ogni 7 anni, come i serpenti, a modo nostro, cambiamo pelle. Biologicamente diventiamo una persona nuova. Possiamo sembrare gli stessi, probabilmente è così, il cambiamento non è visibile, almeno non alla maggior parte di noi, ma siamo cambiati, completamente, per sempre.
Grey's anatomy  S7 - Ep 1 

Non so dire quanto sono cambiata negli ultimi 7 anni, sicuramente so quanto lo sono negli ultimi mesi. E me ne sono accorta la scorsa settimana, mentre parlavo di me al Guru* dopo una visita specialistica. Vorrei essere migliore, questo sì. Ma non si può avere tutto...

* Guru è la mia omeopata/guaritrice 

7 commenti:

  1. il miglioramento è in continua evoluzione nel corso della vita...secondo me :)

    RispondiElimina
  2. anch'io credo di essere cambiata parecchio ultimamente, ma non so se è solo questione di cellule...

    RispondiElimina
  3. Io sono cambiata moltissimo...Credo d'aver smussato qualche spigolo che avevo...E ho preso maggior sicurezza in me stessa...

    RispondiElimina
  4. sembrare gli stessi? io ogni volta che passo davanti ad uno specchio o riflessa in una vetrina sento una voce che mi dice "ma tu..chicazzsei?"

    RispondiElimina
  5. Cambiare è combaciare con se stessi, alla fine, dopo tutti gli sforzi che si fanno per diventare migliori, combaciare con se stessi. Accettarsi e, after all, capire che si è migliori di tutte le persone migliori che abbiamo cercato di essere. Veri. La bellezza è contare i limiti. E' il limite che delinea e dà forma. Il limite :)

    RispondiElimina