domenica 6 giugno 2010

[cinema] Sex and the City 2


l'ho visto questa sera, dopo una splendida giornata al mare e una simpatica cena con la mia amica R. al ristorante giapponese. Nonostante pareri contrastanti, recensioni negative e la parola flop letta un po' ovunque, la sala del cinema era stipata, e durante la proiezione eravamo tutti cappottati dal ridere. Uscendo ho sentito più di una persona dire che l'ha preferito al primo. Non saprei, devo farlo decantare un po'. Ho rivisto con piacere Aidan (intrerpretato da John Corbett, mio preferito nella serie) e apprezzato l'evoluzione dei personaggi. Adoro Samantha Jones.
Ho seguito tutta la serie dall'inizio, ho collezionato i dvd di tutti gli episodi e a giro, quando passano su Sky, non ne perdo uno, anche se (come mi è stato detto) rischiavo di rovinarmi il ricordo, ho voluto vederlo lo stesso e mi è piaciuto.

3 commenti:

  1. Come detto sul mio blog a chi aveva paura di vederlo perchè mi aveva profondamente deluso: "Il mondo è bello perchè è vario" e quindi vale sempre la pena di poter esprimere un proprio giudizio invece di fidarsi del giudizio degli altri e scartare a priori qualcosa. Brava.

    RispondiElimina
  2. @Rospo > ho evitato con cura le recensioni in cui spiegavano la trama ma quasi tutti i blog che frequento su un altra piattaforma ne parlavano in toni piuttosto accesi, non ho potuto fare a mano di pensare che sarebbe stato la fine del quartetto invece mi ha divertito davvero, come dire "mai prendere nulla come definitivo" :D

    RispondiElimina
  3. ...ma era meglio fermarsi al primo...

    RispondiElimina