domenica 20 giugno 2010

Whose side are you on?

francamente non ho ancora deciso
continuo ad avere il mio blog originale, quello in cui mi conoscono per nome, dove per evitare incidenti diplomatici al lavoro, ho smesso di scrivere quello che penso, e di chi lo penso.
Lo tengo per affetto e per nostalgia, ogni tanto torno a leggere i miei ultimi anni e ricordo sensazioni che credo di aver parzialmente rimosso.
Ho bisogno di riprendere i fili con il mio passato recente ed elaborare quello che è rimasto in cantina.

6 commenti:

  1. Ma daiiiiii! Anche io ne avevo uno... e l'ho cancellato (pensa anni di pensieri dal 2001...) e un po' me ne pento, ma sono così : impulsiva... e quando ho cliccato "sei sicura di cancellare il tuo blog" non ci ho pensato due volte e l'ho cancellato. Ma due sarebbero troppi per me. Comunque è bello aver un filo con il passato recente! Un po' come Arianna... per ritornare indietro quando si vuole senza rischiare di perdersi no? Buona domenica Queen!

    RispondiElimina
  2. @Daisy > sì, il mio ha quasi 6 anni, a settembre andrà a scuola ;D è proprio la possibilità di tornare indietro se lo si desidera che non me lo fa cancellare, e poi sono nostalgica, mi mancherebbe troppo :*
    Buona domenica stellina

    RispondiElimina
  3. non ho capito: hai un altro blog? e stai pensando se continuare a tenerlo? Certo che lo devi tenere. O almeno stampalo e rilegalo!!! Un mio amico ha fatto così... e mi sembra contento.

    RispondiElimina
  4. Un blog e' come un diario dove una parte di noi resta...Gio'

    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Io ho cancellato il mio per gli stessi motivi che ti fanno riflettere...e per gli stessi motivi mi sono pentita.
    Ma perchè semplicemente non lo importi in questo e poi lo chiudi?

    RispondiElimina
  6. Cancellarlo mai... Semmai stamparlo tutto e poi cancellarlo. Ma eliminarne ogni traccia è sbagliato secondo me...

    RispondiElimina