Non sono d'accordo con quella frase...i ricordi, quelli più veri e più importanti non muoiono mai, rimangono sempre impressi nella memoria. L'immagine comunque è troppo bellina!
Bello l'autunno, e se le foglie cadono a terra e si portano dietro i ricordi, vorrà dire che guarderemo con rinnovato ottimismo questa stagione. Perchè in questo modo può anche liberarci da tante cose brutte che abbiamo passato. Molte volte mi è successo questo e mi sono ritrovata dentro solo i distillati migliori. Baci
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
Mi piace il rosso dell'autunno, è fantastico
RispondiEliminaNon sono d'accordo con quella frase...i ricordi, quelli più veri e più importanti non muoiono mai, rimangono sempre impressi nella memoria. L'immagine comunque è troppo bellina!
RispondiEliminaBello l'autunno, e se le foglie cadono a terra e si portano dietro i ricordi, vorrà dire che guarderemo con rinnovato ottimismo questa stagione. Perchè in questo modo può anche liberarci da tante cose brutte che abbiamo passato. Molte volte mi è successo questo e mi sono ritrovata dentro solo i distillati migliori.
RispondiEliminaBaci
I colori dell'autunno sono unici...impossibile crearne di così belli..
RispondiEliminaLeggo una nota di tristezza in questo tuo post........
RispondiEliminaChe belli i colori dell'autunno!
RispondiElimina