mercoledì 24 novembre 2010

se telefonando



il simpatico intervento telefonico avvenuto a Ballarò ieri sera è noto ai più, quello che invece perplime coloro i quali non hanno ancora subito una lobotomia totale è perchè quell'individuo prepotente, arrogante, saccente e presuntuoso, nonchè disonesto in parole, opere e omissioni, è saldato alla poltrona nonostante i tentativi di disarcionarlo ogni 3x2. L'assolo di ieri, senza diritto di replica del povero Floris, col quale aveva già stabilito di rispondere ad alcuni quesiti che attanagliano il popolino, ha fotografato perfettamente la situazione in cui versiamo, ora qualcuno vorrebbe gentilmente ripristinare il senso di realtà del sig. B? nel caso non si fosse accorto di averlo perso del tutto, e da mò!

13 commenti:

  1. Ho questo pensiero.
    E' proprio grazie a quelli come Floris che lui resta dove è.
    Perché ieri sera qualcuno ha visto la prepotenza di Berlusconi qualcun altro ha visto un Floris che realmente non lasciava parlare B.
    Allora io dico: perché non lo ha fatto finire di spiegare i suoi punti senza realmente interromperlo per poi porgli le domande che voleva?
    In questo modo tutti avrebbero visto che gli altri lo lasciano parlare ma lui non risponde alle domande e non ci sarebbe stato nessun dubbio.
    Invece per molti ieri B. ha fatto bene a riagganciare. E questi sono quelli che vanno a votare gli altri invece non votano perché indignati dalla politica e lui resta dove è.

    Semplicistica ma abbastanza reale, secondo me.

    RispondiElimina
  2. alchemilla
    ...con floris un monologo l'aveva già fatto sempre con il colpo finale del click ...quindi il buon giovanni "forzaroma" floris per me ha fatto bene anzi ti dirò di più...chi dalla scenetta di ieri sera ne evince un comportamente scoRetto da parte di floris...senza notare le montagne di panzane raccontate dal pazzonanoputtanieremafioso di arcore mbè..vive una realtà tutta sua e si merita la sua dittatura...io no !

    ps: ciao queen un abbraccio mi scuso per il termine volgare ....arcore (citando p.rossi :)))

    RispondiElimina
  3. Sì paulposition ma tu ci devi vivere in questa dittatura, quindi devi cercare di portare le persone dalla tua parte se vuoi salvarti.
    Se B. alza la voce i suoi elettori (non tutti mi auguro) lo sostengono!
    E quindi si deve cercare di non fargli alzare la voce...

    C'è un modo di vedere se dopo ieri sera è salito o sceso nei sondaggi? Mi sento in un film americano nel porre questa domanda....

    RispondiElimina
  4. quando telefonava a patrizia d'addario il suo tono però era decisamente più dolce :D

    RispondiElimina
  5. B non dialoga, pontifica. B non risponde alle domande, esterna. B non vuole giornalisti che facciano domande serie (o inchieste), lui vuole masterizzatori delle sue idee. B adora i suoi telespettatori, è il popolo che gli sta sulle palle.

    RispondiElimina
  6. Non ero a casa ieri...mi sono persa l'intervento!!! Ora lo cerco su internet!

    RispondiElimina
  7. alchemilla
    io nn dico che devo portare la gente "dalla mia parte" con le chiacchiere io SOGNO che il nostro Fu bel paese deve aver il coraggio e la cultura di ragionare con la testa singola e non con la testa di cazzo di altri (si chiamino pdl pd 5stelle idv pdf...o l'amico politicante ) ...SOGNO che un partito (o chiamalo come te pare) ragioni e operi non valutando i sondaggi ma le esigenze ...cioè il FARE..ormai anche NOi siam entrati nell'ottica di vedere cosa dicono i sondaggi e di parlare a mo di slogan (io in primis)...diciamo che in questo preciso momento cio che ci vorrebbe dovrebbe essere un politico ...con il carisma di obama,il coraggio di saviano,l aspirazione di vendola, l'integrità di berlinguer e moro...e l'ardimento dei túpac amaru...ti rendi conto che ci fan scornare tranoi poveri cristi simpazzinti per l'opposizione o per il governo quandotutti insieme dovremmo andare a montecitorio e pigliarli TUTTI a calci in culer ?

    ps:avente sentito parlare quell analfabeta di bossi o peggio il coglione di suo figlio o peggio gasparri?...non vedo alternativa se non la morta veloce (per cause naturali o accidentali..tipo un meteorite)per tutti questi balordi e i loro soci o adepti

    Regina o mia Regina mi perdoni il Burpiloquio ;)

    RispondiElimina
  8. Ma sai che l'idea del meteorite non è male, mi spiace per il palazzo...

    Hai ragione, da vendere, e infatti ne compro un po', grazie!

    RispondiElimina
  9. Siamo sicuri che non siamo NOI ad aver perso il senso della realtà?

    RispondiElimina
  10. gegio sei criptico al limite dell'ermetico...ammmmmenochè tu nn giudichi la crisi in base alle auto di lusso che vedi in autostrada o all'opportunità che è data ad un talento come EL trota di far del bene al Paese

    alchemilla mi auguro che I meteoriti colpiscono singolarmente sti balordi...senza danni alle NOSTRE opere ;)

    RispondiElimina
  11. S'è fatto una bella figura di m****, e meno male che Lui di televisione ne capisce, a suo dire. Be', non sembrerebbe, visto le ultime penose uscite di un uomo in discesa libera

    RispondiElimina
  12. Credo che il comportamento scorretto e dittatoriale di B. sia abbastanza palese.

    RispondiElimina
  13. Non volevo essere criptico, ma esprimermi su B., le sue tv, i suoi tg, la Rete, e la continuazione del suo potere. Per fortuna gli studenti si sono mossi, almeno loro.

    RispondiElimina