mercoledì 3 novembre 2010

Doppelgänger


il mio clone sta andando al lavoro al mio posto

8 commenti:

  1. messaggio per il mio clone: domani attacchi alle 9.00 ti aspetto all'incrocio per darti il mio badge

    RispondiElimina
  2. Grande! Oggi sarebbe servito anche a me.

    RispondiElimina
  3. ora chiedo al mio clone se va a dare gli esami al mio posto..magari funziona :)

    RispondiElimina
  4. smerci cloni?
    ne procuri uno pure a me? eh?

    RispondiElimina
  5. conosco questa parola grazie a the vampire diaries!

    anche quella è cultura :D

    RispondiElimina
  6. @Bussola > ;D vedo che l'idea funziona, potrei brevettarla!

    @Rocciajubba > è una necessità *_*

    @Siberia > perchè no? ;P

    @Ellys > :D

    @Calzino > ;D

    @Marco > ma come? tu fan sfegatato di Buffy non ricordi l'episodio del mondo parallelo in cui il doppio di Willow era cattiva e Buffy moriva?
    ;D
    la cultura che ho assimilato dai serial è inestimabile

    RispondiElimina
  7. Come lo vorrei davvero un clone!
    Lo desidero da sempre. E gli farei fare tutte le cose che non ho voglia, coraggio, pazienza e tempo di fare.

    RispondiElimina