sabato 6 novembre 2010

[cinema] Due cuori e una provetta


domenica 7 ore 21.29
la locandina l'ho postata prima di guardare il film poi è passato il tempo, ho visto un episodio di Supernatural e uno di The mentalist col Principe, sono andata a dormire, stamattina sono partita presto per andare a trovare il parentado in Piemonte, sono rientrata adesso e mi sono accorta che non avevo scritto niente! brevemente: anche i muri sanno che non perdo un film con Jennifer Aniston (mi è troppo simpatica) ma non vi ho mai detto che adoro letteralmente Jason Bateman, (Arrested Development è uno dei mieri serial culto). Nel cast il sempreverde Jeff Goldblum ♥ e Juliette Lewis (l'ho preferita in "Tutte le cose che non sai di lui"). Aspettavo questo film da mesi e non ha deluso le aspettative. Ben recitato. Mi è piaciuto. Il rapporto tra Wally e il bambino è formidabile.

11 commenti:

  1. Love your blog! And great post!
    I hope you will visit or follow my blog:)
    www.abitofeverything-nicoline.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io,io ci vado...adoro Jennifer Aniston

    RispondiElimina
  3. ...Che bello andare al cinema con la pioggia!

    RispondiElimina
  4. Beh visto che è il regista di due film niente male, mi aspetto una buona recensione!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Visto... carino, soprattutto il personaggio del bambino è adorabile :)

    RispondiElimina
  6. mi ci sarebbe voluto nel poiovoso pomeriggio di oggi, ho guardato sempre la Aniston però in Ti odio, ti lascio, ti... (o il primo era ti amo??)
    mmm

    RispondiElimina
  7. anche a me piacciono molto aniston, bateman e soprattutto juliette lewis! quindi dovrò vederlo..

    RispondiElimina