venerdì 12 novembre 2010

special needs


borse e scarpe non bastano mai

12 commenti:

  1. ...mah! al momento mi basterebbe molto meno roba ma poterla indossare!

    love, mod

    RispondiElimina
  2. io di scarpe ne compro, ma poi metto sempre le stesse. Le più comode e veloci secondo me: UGG

    RispondiElimina
  3. Parole SANTE! :-D Un bacio regina!!!!

    RispondiElimina
  4. Ultimamente non ho comprato scarpe nè borse. Anche se avrei voglia di un pò di shopping.

    Un abbraccio e buon week end!

    RispondiElimina
  5. E su vente priveè c'è la svendita di Nannini...non buttare alcol sulle fiamme!!!

    RispondiElimina
  6. @Mod > sono d'accordo :)

    @Madame srl > ;D

    @Ellys/Siberia/D'Aria > ho trovato quest'immagine meravigliosa!

    @Angela > hai ragione, pure io, per questo penso che dovrei variare acquistandone nuove paia :P

    @Lucy > :D

    @Maria > magari! se dedicassi una stasnza solo alle scarpe il Principe cambierebbe le serrature di casa :D

    @Daisy > :) ciao tesoro! smack

    @Kylie > mi devo trattenere pure io, sennò sono nei guai! :)

    @Rocciajubba > azz, tasto dolentissimo! ;)

    RispondiElimina