giovedì 25 novembre 2010

[That's entertainment] this is the end, my friend


Ne avevo già parlato qui e qui adesso è finito, davvero!
Kristin carica le valige sulla limousine, sta per partire per l'Europa, Brody passa a salutarla, vorrebbe convincerla a restare, solo ora ha capito d'averle spezzato il cuore, è tardi, ormai lei ha deciso di trasferirsi. Scambiano un bacio, la promessa di rivedersi ed un ultimo sguardo, la ragazza sale in auto con gli occhi lucidi, e lascia dietro le spalle Los Angeles e il suo passato. In sottofondo la versione acustica di Unwritten, una carrellata di immagini dalla prima alla sesta serie, passando da Laguna Beach (il serial che lo generò). L'ultima scena di The Hills si chiude agli Universal Studios dove cameraman e tecnici del suono filmano la macchina che si ferma dopo aver percorso pochi metri, l'attrice scende, corre incontro all'attore, lo abbraccia e scherzano come due colleghi di lavoro mentre gli addetti ai lavori spostano i teloni delle scenografie. E lo chiamavano reality...Tutto falso!

Ecco com'è finito the Hills

4 commenti:

  1. lo vedevo.. cioè...ho visto la prima serie, poi mi cominciava a puzzare e non l'ho più visto.
    Ci sarei rimasta troppo male se dopo 6 serie fosse finita così! -.-

    RispondiElimina
  2. it's hollywood, baby
    ma finisce veramente così?

    l'ultima stagione l'ho snobbata, the hills riesco a vederlo solo d'estate, ora mi viene il nervoso a vedere tutto quel sole :)

    RispondiElimina