mercoledì 17 novembre 2010

equazioni


A parte il mal di stomaco imperante (il virus mi affligge da una settimana esatta e non accenna a scomparire) e la pioggia inarrestabile (non si era parlato di una tregua del maltempo?) tutto regolare, anzi, udite udite: al lavoro la temperatura è in rialzo, il solito gelo pare essersi smorzato un po', intanto la collega giovane è in ferie, (e potrebbe essere una spiegazione) siamo sole io e la capoufficio e c'è un perfetto equilibrio. Da parte mia la più assoluta flessibilità, e a parte qualche [con-tin-gèn-za] le cose procedono con il giusto ritmo.
Mi lancio in branda con inconsueto anticipo rispetto gli orari abituali che di mattino presto mi attende il salasso*
* analisi del sangue alle ore 7.30

Buonanotte mollichine di pane

9 commenti:

  1. Forse c'è una cosa positiva in tutto questo...starai dimagrendo?!
    baci

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che almeno per ora fili tutto liscio...buona giornata!

    RispondiElimina
  3. io mi sono piazzata una stufetta accanto...e guai a chi me la tocca ;)

    RispondiElimina
  4. Dai, la lenta ripresa è insediata :)

    RispondiElimina
  5. Spero sia tutto a posto, un saluto veloce Ciao

    RispondiElimina
  6. When you're a stranger faces look ugly when you're alone :D

    RispondiElimina
  7. @sospesanelviola > :D sono solo liquidi!

    @Ellys > grazie tesoro, e la tua come è stata?

    @Rocciajubba > :D

    @Maria > grazie, passo a vedere come è andata la tua!

    @D'aria > anche io oggi! :D

    @Calzino > speriamo! ci vorrebbe proprio

    @UIFPWo8 > sì grazie :) ciao!

    @Juliet > ;D

    RispondiElimina