mercoledì 17 novembre 2010

equazioni


A parte il mal di stomaco imperante (il virus mi affligge da una settimana esatta e non accenna a scomparire) e la pioggia inarrestabile (non si era parlato di una tregua del maltempo?) tutto regolare, anzi, udite udite: al lavoro la temperatura è in rialzo, il solito gelo pare essersi smorzato un po', intanto la collega giovane è in ferie, (e potrebbe essere una spiegazione) siamo sole io e la capoufficio e c'è un perfetto equilibrio. Da parte mia la più assoluta flessibilità, e a parte qualche [con-tin-gèn-za] le cose procedono con il giusto ritmo.
Mi lancio in branda con inconsueto anticipo rispetto gli orari abituali che di mattino presto mi attende il salasso*
* analisi del sangue alle ore 7.30

Buonanotte mollichine di pane

9 commenti:

  1. Forse c'è una cosa positiva in tutto questo...starai dimagrendo?!
    baci

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che almeno per ora fili tutto liscio...buona giornata!

    RispondiElimina
  3. E io ti auguro una buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. io mi sono piazzata una stufetta accanto...e guai a chi me la tocca ;)

    RispondiElimina
  5. Dai, la lenta ripresa è insediata :)

    RispondiElimina
  6. Spero sia tutto a posto, un saluto veloce Ciao

    RispondiElimina
  7. When you're a stranger faces look ugly when you're alone :D

    RispondiElimina
  8. @sospesanelviola > :D sono solo liquidi!

    @Ellys > grazie tesoro, e la tua come è stata?

    @Rocciajubba > :D

    @Maria > grazie, passo a vedere come è andata la tua!

    @D'aria > anche io oggi! :D

    @Calzino > speriamo! ci vorrebbe proprio

    @UIFPWo8 > sì grazie :) ciao!

    @Juliet > ;D

    RispondiElimina