idem...per fortuna un po' sole, a rischiarare una settimana orrenda. fortuna che domani prendo il treno e poi...sfogo le incazzature spaccando piastrelle!!! iniziamo a metter mano al bagno da rifare, yeppa!!!
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
Il sole? Cos'è?
RispondiEliminaCerti giorni mi sento un Sole, e certi altri un povero incapace senza speranza. La via di mezzo quasi mai. Dicono che sia una malattia della psiche...
RispondiEliminaSi...anche io sono un pò meteropatica! Vorrei anche io il sole, solo che da queste parti non si vede da settimane!
RispondiEliminaidem...per fortuna un po' sole, a rischiarare una settimana orrenda. fortuna che domani prendo il treno e poi...sfogo le incazzature spaccando piastrelle!!! iniziamo a metter mano al bagno da rifare, yeppa!!!
RispondiEliminaAnche un giorno di pioggia può trasformarsi in uno di sole!!!
RispondiEliminasì, anch'io. però poi di solito quella sensazione svanisce rapidamente :)
RispondiEliminaNon possiamo vivere senza il sole. Sarà per questo che sono sempre incazzatissima in questo periodo di grigio alla n.
RispondiEliminache bel post!
RispondiElimina