mercoledì 3 novembre 2010

The walking dead (non solo zombies)


Tratto da un celebre fumetto, sembra un qualsiasi film di zombies invece...
Annunciata da una campagna pubblicitaria che fa un baffo a True blood, è iniziata questa mini serie horror che, in quanto ad ascolti ha già fatto il botto (evento televisivo dell'anno) al terzo posto dopo Lost e No ordinary family, e per quello che riguarda i contenuti promette davvero bene.

In onda lunedì alle 22.45 su Fox canale 110 di Sky

clicca per sbirciare il trailer dell'episodio pilota

7 commenti:

  1. visto lunedì sera.. promette bene..speriamo continui così :)

    RispondiElimina
  2. Antonio mio già lo adora...lui ha sky io il Premium....ma ho il 40 " 3D e lui no! eheeheh

    RispondiElimina
  3. Grazie Queen sei stata carinissima! Ho festeggiato il mio compleanno biecamente, cioè regalandomi due magliette e una gonna: ah è meglio non perdere le buone abitudini!
    un bacio! Sara

    RispondiElimina
  4. appena visto anch'io
    non male, anche se non mi sembra poi così distante da molti altri film di zombie. però c'è qualche momento di maggiore profondità che fa ben sperare

    RispondiElimina
  5. qui va inonda domani sera! non vedo l'ora... anzi visto che sono a casa ammalata mi sa che me lo scarico oggi... io adoro le storie di zomb

    RispondiElimina
  6. Mi sta aspettando, credo sarà protagonista di una delle prossime serate a tema serie tv.
    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  7. l'ho vista e mi è piaciuta abbastanza. ho letto che l'hanno anche presentato al Lucca comics and games 2010 lo scorso week end.
    io aspetto la seconda puntata!! :)

    RispondiElimina