giovedì 18 novembre 2010

[la regina vuota il sacco] Le cose che non ti ho mai detto



oggi io e la capo ufficio discutevamo sulle chicche della mattinata bevendo un caffè in sala ristoro, quando di getto ho aperto il libro e tirato fuori tutto quello che mi sono tenuta dentro dall'inizio dell'estate, di conseguenza anche lei ha esposto alcuni punti che intendeva chiarire ma, per mancanza di tempo e spirito, non era mai venuto il momento. Mi sono tolta un peso.

[n.d.r.] diluvia nuovamente e oggi c'è anche il capo.

7 commenti:

  1. hai fatto bene, ti auguro che da ora in poi le cose miglioreranno, almeno a te....

    RispondiElimina
  2. Sì, i sassolini ogni tanto vanno tolti...

    RispondiElimina
  3. liberata ma non ancora libera. il lavoro è sempre una galera. baci e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. Ci si sente meglio vero? Sono felice che ti sei liberata... ora speriamo che le cose un po' cambino! Un abbraccioooooooo!!!

    RispondiElimina
  5. @Ellys > non so ma lo spero (anche per te)

    @Baol > decisamente!

    @Rociajubba > direi meglio ;D

    @Ady Happyborn > vero :( smack!

    @Daisy > sì, molto meglio :) grazie tesoro. Ricambio di cuore

    @Giardigno > no, infatti, a giorni alterni ;P

    RispondiElimina