mercoledì 17 novembre 2010

riflessioni con i capelli bagnati


Oggi c'è il sole e l'umore è in netto rialzo, anche se sono ancora disturbata di stomaco ho finalmente mangiato qualcosa di solido, stamattina ho fatto le analisi del sangue e venerdì ritirerò i referti. Oggi dopo il lavoro ho intenzione di fare un giro per vedere qualche pensierino natalizio. Ne approfitto visto che non grandina! Lo so è prematuro però mi porto avanti col lavoro, sennò mi riduco sempre il pomeriggio del 24 dicembre a correre ovunque e comprare la prima cosa che capita, (o l'ultima che è rimasta) del resto nei centri commerciali è già Natale da più di un mese!

11 commenti:

  1. Già pensi al Natale?? Beata te che quando esci da lavoro i centri commerciali sono sempre aperti....Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Siiii finalmente sole anche a Milano!!!!!
    Guarisci presto! Baci

    RispondiElimina
  3. Se vieni in Fiumara ti ci accompagno perchè anche io sarò nelle tue stesse condizioni. Senti ma dove prendi le foto per il blog, te l'ho sempre voluto chiedere perchè mi piacciono molto

    RispondiElimina
  4. Solo per dirti che spero che tu ti rimetta al più presto. Quegli stronzi di virus dovrebbero imparare ad andare da chi se li merita di più. Bisogna proprio insegnargli tutto? :D

    RispondiElimina
  5. Io odio ridurmi agli ultimi giorni per fare gli acquisti, quindi come te inizierò presto!!!

    RispondiElimina
  6. asciugali che ti viene la cervicale! mamma che male ho in questi giorni...

    RispondiElimina
  7. Anche io ho già inziato. Ovviamente on line. Privalia, SaldiPrivati&Co sono una manna dal cielo!!!!

    RispondiElimina
  8. @Ellys > no, però è Natale ovunque *__*

    @LTfgg > yeah! ;) grazie baby

    @Madame > se vengo a Genova ti faccio un trillo :)
    per le foto non ho un sito particolare, normalmente digito una parola e clicco immagini ed escono fuori milioni di pagine, però sui tumblr se ne trovano alcune davvero spettacolari, sembrano fatte per i post che voglio scrivere ;D

    @ZioScriva > troppo buono :) grazie!

    @June > io lo dico sempre e non riesco mai a farlo ;D

    @D'Aria > sono una pazza, nemmeno avessi ancora vent'anni ;P infatti ho stranutito a ripetizione per venti minuti :)

    @Roccajubba > sei un genio, devo venire a farmi spiegare come funziona, anche se si perde un po' il significato del vero shopping :D

    RispondiElimina
  9. Infatti, si respira l'atmosfera natalizia già da tempo. Buona giornata, ti leggo sempre con piacere :-)

    RispondiElimina
  10. io adoro il natale... fosse per me comincerei ad addobbare casa già da settembre :P ahhahaha :)

    RispondiElimina
  11. @Maria > il piacere è reciproco :)

    @Lisa > ;D esagerata! gli anni scorsi c'era bel tempo fino a fine novembre, come si può addobbare un albero di natale con 20 gradi? fa tanto Beverly hills!

    RispondiElimina