domenica 14 novembre 2010

[cinema] The last song


Ennesima trasposizione cinematografica di un romanzo di Nicholas Sparks, dalla trama romantica/sdolcinata che vira inevitabilmente in tragedia. Probabilmente uno dei film più prevedibili e noiosi della stagione. Non ho mai visto Hanna Montana e non potrei dare un'opinione in merito però, recitativamente parlando, Miley Cyrus è piuttosto improbabile.

Solo noleggio, anche no.

5 commenti:

  1. A me è piaciuta solo la canzone finale. Per il resto è il solito dramma alla Sparks. Non potrebbe per una volta farmi finire un libro senza una tragedia?? Il migliore rimane ancora senza dubbio "I passi dell'amore" (nonostante il fatto che l'abbia visto a 16 anni con ormoni in subbuglio annessi abbia aiutato molto) :)

    RispondiElimina
  2. "solo noleggio,anche no" è bellissimo!! :)
    Hanna Montana,se magari facesse qualche smorfia di meno,forse,ma molto forse,non sarebbe male..

    RispondiElimina
  3. @Ebetrex > già, non c'è niente da fare:nei suoi romanzi qualcuno ci lascia sempre le penne *____* e nota bene, prima di vederne i film ho sempre letto i romanzi! a me è piaciuto da morire The notebook, lunghissimo ma proprio bello, e col finale amaro ma meno tragico dei soliti ;D
    i passi dell'amore è stato straziante :*

    @Mandorla > ;D in quanto a smorfie in questo ha dato il massimo!

    RispondiElimina
  4. visto solo 'i passi dell'amore' l'attrice era anche lei come la Cyrus una giovane cantante. ho voluto leggere per scrupolo anche il libro di Sparks dopo di che...finito l'ultimo capitolo ho chiuso 'il capitolo' sparks e film tratti dai suoi libri... :)

    RispondiElimina
  5. ehehe, filmino non eccezionale

    miley non mi dispiace, ma in questo film oltre alle doti recitative anche le sue labbra sono improbabili. forse se l'era appena rifatte...

    RispondiElimina