For the life of me I cannot remember What made us think that we were wise and we'd never compromise For the life of me I cannot believe we'd ever die for these sins We were merely freshmen
Ciao, come dicevo sul blog di dark0 ho trovato questo tuo blog molto bello. Mi spiace se il concetto è un po' banale. Mi è piaciuto molto leggere quel che hai scritto nel post qui sotto. Sto sfogliando velocemente (a causa di una mia fretta ìnsita) i vari capitoli, e credo sarà un blog che visiterò spesso. Apprezzo anche le tue scelte musicali (vedo addirittura "Domino dancing"! Favolosa!). Mille auguri. Lu.
@ Lu > ciao Lu, piacere di conoscerti :) Grazie, sei gentile! la musica fa da colonna sonora anche al blog, alterno un post con una canzone ☺ passo a ricambiare la visita e spero di rivederti presto ;D
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
Ciao,
RispondiEliminacome dicevo sul blog di dark0 ho trovato questo tuo blog molto bello. Mi spiace se il concetto è un po' banale.
Mi è piaciuto molto leggere quel che hai scritto nel post qui sotto. Sto sfogliando velocemente (a causa di una mia fretta ìnsita) i vari capitoli, e credo sarà un blog che visiterò spesso. Apprezzo anche le tue scelte musicali (vedo addirittura "Domino dancing"! Favolosa!).
Mille auguri.
Lu.
@ Lu > ciao Lu, piacere di conoscerti :)
RispondiEliminaGrazie, sei gentile! la musica fa da colonna sonora anche al blog, alterno un post con una canzone ☺
passo a ricambiare la visita e spero di rivederti presto ;D
uh, pezzone dai 90s
RispondiEliminabei ricordi!
@ Marco (Cannibal Kid) > la canzone è triste però è legata a bei ricordi :)
RispondiElimina