giovedì 25 marzo 2010

pensavo fosse primavera, invece era un calesse

lo so cosa state pensando: "Questa tipa si lamenta sempre del tempo" è vero, in quanto meteropatica sorrido col sole, e sono incazzata come un puma quando piove
ERGO oggi non è una giornata da ricordare.
Siamo arrivati in montagna con paesaggi degni delle provincie finlandesi e siamo ripartiti con chiazze d'erba tra i manti nevosi e temperature adeguate alla stagione. Da lunedì non so come vestirmi, stamattina da inossidabile otttimista ho fatto il bucato (tralascerò di dire che ho schiacciato il bottone sbagliato ed ora la lavatrice sta facendo un secondo lavaggio)

pensavo di stendere all'ora di pranzo
che ve lo dico a fare? pioviggina!

che faccio? Abbozzo!

9 commenti:

  1. Qui fa un caldo meraviglioso!!! Annie

    RispondiElimina
  2. qui a modena... SOLEEEEEEEEEEEE!!! :)

    RispondiElimina
  3. ci hai preso sulla persona ma ho dovuto eliminare il commento perchè legge...lasciamole il dubbio.

    RispondiElimina
  4. ma sai che ho lo stesso problema??? quello del bottone della lavatrice, intendo.
    Anzi, quello della lavatrice e basta (una volta mi dimentico il detersivo, una volta sbaglio bottone, una volta invece di spegnere ho riempito di nuovo il cestello d'acqua... bah).

    RispondiElimina
  5. Riempi i termosifoni di casa...;)

    RispondiElimina
  6. @Chica > ahimè, l'asciugatrice non è in programma!

    @Annie > massima invidia!

    @Calzino > rosicooooooooo!

    @ScusiScende < scusa Scusi, non ci ho pensato! :(

    @Theallamenta > per quanto mi riguarda credo di non avere la predisposizione naturale per i lavori domestici ;D

    @paulpositon > siamo fatte così, per questo ci amate ;D

    @Baol > mi fido XD

    @Angela > il principe me l'ha proibito perchè l'umidità ha già macchiato due muri *_* non posso nemmeno mettere uno stendibiancheria perchè ho parquet dappertutto (pure in dispensa) °_O

    RispondiElimina