martedì 23 marzo 2010

il Principe ci ha preso gusto

Su un tipo spartano come lui il centro benessere di La Villa ha sortito un effetto straordinario,
siamo tornati domenica sera e ieri si è già presentato a casa con la brochure di wellness cittadino, con un elenco infinito di trattamenti. C'è solo l'imbarazzo della scelta...

Inutile dire che mi trova d'accordo su tutta la linea

4 commenti:

  1. beh, si possono considerare come "pulizie di primavera"!! la pelle sicuramente ne gioverà!

    RispondiElimina
  2. che fortuna!! io non sono ancora riuscita a trascinarlo alle terme. A parte che sono andata una volta e sono svenuta. Vabbè.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto della tua settimana bianca, mi ha fatto piacere perché io abito nella vicinanze , bei posti vero?. Leggendo di neve e trattamenti per la pelle,mi avete fatto venire in mente una frase lapidaria che mio nonno disse alla figlia peperina (nonché mia zia), intenzionata ad uscire, con addosso il minimo indispensabile, a causa della moda del momento e di una comune forma di esibizionismo adolescenziale:
    Zia: "Mamma che freddo, ho la pelle d'oca."
    Nonno: " Ognuno ha la pelle che si merita!".
    Mio nonno era terribile per certe cose,pagherei per vederlo alle prese con battaglie contro centri di bellezza, unghie finte, extension etc...ripudierebbe mezza famiglia ME compresa!

    RispondiElimina
  4. @Angela < esatto ;D è un'ottima scusa!

    @Theallamenta > acc, pressione bassa? :( io non ho fatto nessuna fatica a convincerlo ;P

    @Simona > ciao! forte lo zio ;D le unghie finte con me non hanno successo, per massaggi e altre amenità sfondano una porta aperta :)

    RispondiElimina