lunedì 1 marzo 2010

Ricomincio da marzo


Marzo inizia di lunedì, speriamo sia di buon auspicio

Archiviati i primi due mesi dell'anno
che per quanto mi riguarda,
non ha avuto una partenza felice
,
strappo speranzosa un altro foglio al calendario
Nonostante il sole, l'aria in questi due giorni è stata frizzante,
tra la fine dei saldi, e la voglia di primavera che impazza,
i negozi sfoggiano nuove collezioni
un tripudio di lilla, sabbia e carta zucchero
in netta controtendenza ieri pomeriggio sono andata a cercare
un paio di UGG per combattere il freddo ai piedi
ma questa è un'altra storia

7 commenti:

  1. Pensa che io gli Ugg, però tarocchissimi, li uso anche in casa. Quest'anno fa proprio un freddo polare

    RispondiElimina
  2. Ti auguro d'ora in avanti una pioggia di colori e sorrisi. Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Marzo... è come se di secondo nome facesse "primavera"... bello insomma!

    RispondiElimina
  4. "O.T.: NON SEI CURIOSA DI SAPERE COM'E' ANDATA A ROMA? VAI SUL MIO SITO E VEDRAI.

    RispondiElimina
  5. Si, il primo giorno di marzo proprio di lunedì! buono per un incipt.
    Io mi sono comperata un rossetto nuovo! a presto!Sara

    RispondiElimina
  6. io per il primo marzo ho cominciato una dieta sgarrando con i cuor di mela.chissà se riuscirò a portarla a termine!

    gli UGG???io non sapevo si chiamassero così e in ogni caso non li sopporterei,troppo caldo!

    RispondiElimina