Noi donne siamo un mistero, soprattutto per gli uomini, e a volte anche per noi stesse... Sono convinta che l'opera d'arte più misteriosa e complessa che l'uomo conosca e che possa ammirare in ogni angolo della terra è la donna; ella è la sublimazione e l'appagamento delle debolezze e delle mancanze dell'uomo, coadiuvatrice di pensieri opere e parole dell'essere umano, regina incontrastata della onnipotente virtù di regalare amore, benessere e completamento nella coppia, determinante quando vi è mancanza e collaborativa nella partecipazione all'intento.
perchè, lui ha già trovato la felicità? ho sempre creduto che l'essere soddisfatti in tutto e per tutto sia impossibile, soprattutto per le principesse :-)
@ laStregadiPortobello >mi piace nolto questa descrizione ☺ confermo e sottoscrivo
@ Angela > anche tu vero? ;D
@ Dira > lui è molto più "pratico" di me, o forse è meno pretenzioso/perfezionista/esteta e blablabla, ecco perchè lui è contento di ciò che ha, mentre io mi lamento sempre di ciò che mi manca ;D
Personalmente mi rispecchio in una frase di un film (Troy). Quando chiedono ad Achille cosa vuole lui risponde: "Cosa vogliono gli uomini? Io ne voglio di più"
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
Anche io sono l'eterna insoddisfatta ; D
RispondiEliminaAnnie
Noi donne siamo un mistero, soprattutto per gli uomini, e a volte anche per noi stesse...
RispondiEliminaSono convinta che l'opera d'arte più misteriosa e complessa che l'uomo conosca e che possa ammirare in ogni angolo della terra è la donna; ella è la sublimazione e l'appagamento delle debolezze e delle mancanze dell'uomo, coadiuvatrice di pensieri opere e parole dell'essere umano, regina incontrastata della onnipotente virtù di regalare amore, benessere e completamento nella coppia, determinante quando vi è mancanza e collaborativa nella partecipazione all'intento.
oops mi sembra di averle già sentite queste parole. Ogni tanto fanno capolino anche a casa mia...;)
RispondiEliminaperchè, lui ha già trovato la felicità? ho sempre creduto che l'essere soddisfatti in tutto e per tutto sia impossibile, soprattutto per le principesse :-)
RispondiEliminadeve sempre mancare qualcosa. GUAI se non manca
RispondiElimina@ Annie > eh, noi donne ;DDDD
RispondiElimina@ laStregadiPortobello >mi piace nolto questa descrizione ☺ confermo e sottoscrivo
@ Angela > anche tu vero? ;D
@ Dira > lui è molto più "pratico" di me, o forse è meno pretenzioso/perfezionista/esteta e blablabla, ecco perchè lui è contento di ciò che ha, mentre io mi lamento sempre di ciò che mi manca ;D
@ Biondatinta > sono assolutamente d'accordo con te, socia ;D
RispondiEliminase il principe sente che non gli manca nulla... la cosa è preoccupante ed evidentemente gli manca davvero qualcosa di grosso
RispondiEliminaPersonalmente mi rispecchio in una frase di un film (Troy). Quando chiedono ad Achille cosa vuole lui risponde: "Cosa vogliono gli uomini? Io ne voglio di più"
RispondiElimina@ Malumore > omg devo preoccuparmi? *_*
RispondiElimina@ SeoBoy82 > ;D ci piace!