mercoledì 3 marzo 2010

*


strana questa vita,
certi giorni sembra di vivere in un videogioco
a seconda del livello variano i personaggi che incontri,
i nemici da combattere, gli alleati, ed ogni stadio che superi gli ostacoli aumentano, e le proporzioni cambiano.
La vita ci mette in condizione di misurare le nostre capacità, varcare certe soglie,
qualche volta ci spinge a superare i nostri limiti.
Il dolore ci tempra, la felicità rende audaci.
Spesso sono bastonate, per ogni cicatrice resta un ricordo,
una lezione imparata
.
La pelle ricresce, ogni volta diventa più dura, resistente.
Come in una partita a carte,
non è importante la mano che capita,
conta il talento nel saperla giocare

8 commenti:

  1. Si è proprio come un video gioco. Io sto giocando contro me stessa. Sono un po' nervosetta ultimamente. E' come se volessi togliermi un cappotto pesante e non riuscissi. Sarà per via della caviglia che è ancora un po' dolorante? UFFAAAAA

    RispondiElimina
  2. è vero!

    a volte poi il joystick si rompe... :)

    RispondiElimina
  3. ..oppure sul più bello si esaurisce il tempo o i soldi..."Insert coin"...:)

    RispondiElimina
  4. La mia l'ho crackata per avere le vite infinite

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post.. complimenti! :)

    RispondiElimina
  6. io certi giorni mi sento lara croft, altri supermario bross

    RispondiElimina
  7. Oggi ho tirato il mazzo per aria.

    RispondiElimina
  8. @ Angela > io do sempre la colpa al cambio di stagione ;D

    @ Marco (Cannibal Kid) se si rompe il joystick sono dolori ;D

    @ Chica > vero!!!!!!!! che nervoso ù_ù

    @ ScusiScende > le sai tutte! XD

    @ Doriana > grazie :) a presto

    @ Biondatinta > :) proprio Mario Bros, con tuta e cappellino?

    @ ☆Vale > ah, ecco! così ti sei tolta il pensiero ;D

    RispondiElimina