giovedì 11 marzo 2010

sunshine

Stamattina quando ho guardato fuori dalla finestra credevo di aver dormito un mese (!)
mi sono coricata che era tutto coperto di bianco e sembrava di stare in una palla di vetro di quelle che giri e viene giù la neve, oggi apro gli occhi disturbata da un raggio di sole insolente, cielo azzurro e rumore di moto e scooter
calma trinchetto, che non è tutto oro quel che luccica
ovviamente sono uscita in moto,
l'aria è frizzantina, i gradi sono ancora pochi
però il sole rinfranca lo spirito

5 commenti:

  1. Anche Irvin (figlio)oggi è uscito in moto. Lo avrei strangolato. Nevischiava ancora

    RispondiElimina
  2. Io non riuscivo a venir fuori dalle coperte.

    RispondiElimina
  3. E' ufficiale: è finito l'inverno! ......beh, cerco di essere positiva! Se domani nevica non picchiatemi però! ;D

    RispondiElimina
  4. @Prescia > troppo instabile, mi ha stancato

    @Angela > comprendo perfettamente, quando posso mi muovo anch'io in moto:)

    @☆Vale > pure io, che fatica!

    @MadeByQueen > giura! :) oggi c'è il sole, ti è andata di lusso

    RispondiElimina